Donazione di un pulmino attrezzato

donazione di un pulmino attrezzato per la casa famiglia “Giada” di Tolentino

L’anno della Fondazione Girolamo Colonna si è chiuso con la donazione di un pulmino
attrezzato per la casa famiglia “Giada” di Tolentino.

Un dono utile perché il mezzo, un Fiat Ducato Mjt professional, può trasportare anche persone con disabilità particolarmente gravi. L’intervento è servito per dotare la casa famiglia di un veicolo adatto alle quotidiane necessità di spostamento dei numerosi ospiti della struttura (di età e problematiche diverse) e soprattutto per consentire il trasporto di chi versa in condizioni così difficili da renderne pressoché impossibile il trasporto con mezzi ordinari.

L’augurio per il 2020 della Fondazione è di «replicare tanti altri interventi a sostegno di quelle realtà che mostrano situazioni di bisogno», con un ringraziamento «a tutti fornitori di beni e servizi grazie ai quali ci è stato possibile operare proficuamente nel 2019».

Cronache Maceratesi 04.01.2020 (link)
Resto del Carlino 03.01.2020 (articolo)

Solverwp- WordPress Theme and Plugin