Donazione di un pulmino attrezzato all’associazione Oltre i Limiti Onlus

donazione di un pulmino attrezzato ALL’ASSOCIAZIONE OLTRE I LIMITI ONLUS

L’associazione Oltre i Limiti Onlus riunisce le famiglie con portatori di gravi handicap con l’obiettivo di creare le condizioni migliori per il tempo del cd. “dopo di noi”, quando la persona svantaggiata si troverà a non aver più i genitori o altri congiunti che possano occuparsi. «In questo contesto – si legge in una nota – l’associazione favorisce iniziative adatte per consentire una utile aggregazione che li sottragga al consueto devastante isolamento e che consenta loro anche di poter organizzare uscite ricreative/turistiche>>.

Non disponendo di un automezzo adeguato la Fondazione Girolamo Colonna di Macerata ha acquistato un pulmino Fiat Ducato Professional di nuova generazione, munito di pedana laterale automatica, tetto rialzato, ampio bagagliaio e tutti gli optional per rendere confortevole la guida ed il viaggio e lo ha donato all’associazione Oltre i Limiti Onlus.

Cronache Maceratesi 29.10.2021 (link)
Lettera di ringraziamento (pdf)

Carissima Presidente Gabriela Campugiani
Carissimo Vice Presidente Nicola Colonna


Siamo ancora una volta a testimoniare con gratitudine la vostra sensibilità verso creature fragili quali sono i nostri figli.
Dopo l’esperienza del Laboratorio di Pasticceria, quest’anno i nostri ragazzi sono a contendersi i primi posti all’interno del nuovo pulmino, gioia autentica nei loro gesti e nei loro occhi! Gratitudine immensa nel cuore di noi genitori!!! La vostra generosità, come sempre, è quel dono prezioso dal valore umano inestimabile!

Grazie a Voi noi possiamo continuare ad “osare”. La vostra attenzione verso creature fragili e svantaggiate va ad apportare benefici insperati laddove non è facile sperare! Tanti i sacrifici nel portare avanti un progetto più grande di noi ma la Vostra presenza basta a rinnovare l’entusiasmo per andare avanti e scacciare la paura di non farcela.

Il nuovo pulmino è già conteso tra i nostri ragazzi ed è il mezzo con cui gli spostamenti, gite e tanto altro potranno realizzarsi con maggiore serenità e sicurezza. Sappiamo che le parole non bastano per esprimere quello che si prova, tutto quello che fate è dono, abbiamo una sola parola detta col cuore:

Grazie.

Grazie da parte delle famiglie della nostra Associazione Oltre i Limiti Onlus

Ormai in prossimità delle feste natalizie vogliamo porvi i nostri più sinceri auguri!
Cordialmente vi abbracciamo!

Graziella Pesaresi Presidente Associazione Oltre i Limiti Onlus

Solverwp- WordPress Theme and Plugin