La Fondazione Girolamo Colonna in visita da sua Eccellenza Nazzareno Marconi Vescovo della Diocesi di Macerata.

colonna-vescovo

Il 22 novembre 2016 un delegazione della Fondazione guidata dal Presidente signora Gabriela Campugiani e dal Vice presidente dottor Nicola Colonna si è recata in visita alla diocesi di Macerata ed ha incontrato il Vescovo sua Eccellenza Nazzareno Marconi.

L’incontro è stato fortemente voluto da tutti i componenti del consiglio direttivo e del comitato scientifico per presentare la nostra istituzione all’alto prelato. Dopo una illustrazione degli scopi della Fondazione e dei progetti compiuti e i primi 2 anni di attività, si sono approfonditi i possibili ambiti di collaborazione.

La nostra organizzazione si è messa a disposizione per sostenere tutte le iniziative promosse dalla Diocesi coerenti con gli obiettivi del nostro statuto. L’incontro si è svolto in un clima di grande intesa e collaborazione e tutti i partecipanti hanno avuto modo di apprezzare l’umanità e la spontaneità con cui Sua Eccellenza Vescovo Marconi svolge il suo ufficio.

Fondazione Colonna in visita al Vescovo di Macerata